Marketing Digitale e Sviluppo delle Vendite

Close-up of a modern business team using tablet computer to work with financial data
Soluzioni di marketing digitale per

Ti aiutiamo a trasformare i click in risultati concreti e i contatti in clienti.

Lavoriamo al tuo fianco per farti toccare con mano i benefici di un progetto di marketing!

Soluzioni Mirate

partendo dalle principali esigenze della tua Azienda per raggiungere i tuoi obiettivi

Vantaggi Concreti

in termini di incremento delle vendite, acquisizione di clienti in Italia e all’estero, migliore posizionamento del brand e gestione della clientela

Risultati Misurabili

grazie a efficaci strumenti di analisi digitale potrai sempre avere una visione completa dell’andamento delle iniziative in corso

I nostri specialisti sono a tua disposizione per aiutarti a

Incrementare Le Vendite

Piano operativo di sviluppo delle vendite

Analisi delle caratteristiche dei clienti e della concorrenza

Analisi dei prodotti/servizi più venduti dall’azienda

Individuazione dei punti di forza del prodotto/servizio

Scelta degli strumenti più efficaci per approcciare il mercato

Definizione delle attività operative da svolgere, delle risorse da impiegare e dei risultati attesi

Promuovere Online Il Tuo Brand

Analisi dell’azienda e del contesto competitivo in cui opera

Definizione del target ed analisi del comportamento delle persone online

Valutazione del canale più idoneo, dei messaggi e del budget

Ottimizzazione costante delle campagne

Definizione degli obiettivi di comunicazione online dell’Azienda

Valutazione dei trend del settore ed analisi delle attività della concorrenza

Definizione del canale social più efficace

Valutazione ed attuazione del piano editoriale

Migliorare Il Tuo Posizionamento Online (SEO E SEM)

Analisi del comportamento del visitatore all’interno del sito web attuale

Analisi dei dati di traffico attraverso piattaforme di web analytics

Identificazione delle azioni migliorative finalizzate ad incrementare l’efficacia del sito web

Implementazione degli interventi definiti

Valutazione delle performance degli interventi eseguiti

Analisi degli obiettivi di comunicazione online dell’Azienda

Identificazione delle aree semantiche che caratterizzano l’Azienda e sulle quali creare nuovi contenuti

Definizione delle attività di content marketing

Ottimizzazione del sito web in chiave SEO

Valutazione delle performance raggiunte e miglioramento continuo

Trasformare i tuoi Lead in Clienti

Analisi delle esigenze dell’Azienda

Analisi del database di clienti e di potenziali clienti dell’Azienda

Implementazione di sistemi di CRM

+ INCREMENTARE LE VENDITE

Incrementare Le Vendite

Piano operativo di sviluppo delle vendite

Analisi delle caratteristiche dei clienti e della concorrenza

Analisi dei prodotti/servizi più venduti dall’azienda

Individuazione dei punti di forza del prodotto/servizio

Scelta degli strumenti più efficaci per approcciare il mercato

Definizione delle attività operative da svolgere, delle risorse da impiegare e dei risultati attesi

+ PROMUOVERE IL BRAND

Promuovere Online Il Tuo Brand

Analisi dell’azienda e del contesto competitivo in cui opera

Definizione del target ed analisi del comportamento delle persone online

Valutazione del canale più idoneo, dei messaggi e del budget

Ottimizzazione costante delle campagne

Definizione degli obiettivi di comunicazione online dell’Azienda

Valutazione dei trend del settore ed analisi delle attività della concorrenza

Definizione del canale social più efficace

Valutazione ed attuazione del piano editoriale

+ RIPOSIZIONARE

Migliorare Il Tuo Posizionamento Online (SEO E SEM)

Analisi del comportamento del visitatore all’interno del sito web attuale

Analisi dei dati di traffico attraverso piattaforme di web analytics

Identificazione delle azioni migliorative finalizzate ad incrementare l’efficacia del sito web

Implementazione degli interventi definiti

Valutazione delle performance degli interventi eseguiti

Analisi degli obiettivi di comunicazione online dell’Azienda

Identificazione delle aree semantiche che caratterizzano l’Azienda e sulle quali creare nuovi contenuti

Definizione delle attività di content marketing

Ottimizzazione del sito web in chiave SEO

Valutazione delle performance raggiunte e miglioramento continuo

+ TROVARE NUOVI CLIENTI

Trasformare i tuoi Lead in Clienti

Analisi delle esigenze dell’Azienda

Analisi del database di clienti e di potenziali clienti dell’Azienda

Implementazione di sistemi di CRM